View Single Post
Old 09-11-2010, 20:17   #3
Alex_Trask
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Io ho il problema inverso, creo i collegamenti dei giocchi al desktop e dopo ogni aggiornamento di Win7 spariscono.

Ognitanto dopo qualche installazione, quando si aggiornano le icone, qualche icona sulla barra delle applicazioni si trasforma in una icona di un foglio vuoto.

La cosa piu' divertente è stata quando lanciavo aTube Catcher, sia dalle icone che direttamente dal eseguibile stesso e partiva l'installazione di un programma (Polymath che lavora sulle HMI di ESA) il quale era gia' installato.

Dopo un riavvio e tornato tutto a posto inspiegabilmente.

Se il problema ti da' tanto fastidio allora prova a creare un nuovo utente e vedi cosa ti combina.

Non ho mai sentito parlare da nessuna parte ma lancio una ipotesi.
Credo che Windows7 abbia un sistema di protezione e ripristino del registro del sistema e forse appena questo sistema "percepisce" qualcosa interviene "sistemando" tutto a suo modo.
Dico a suo modo perche se la mia ipotesi è vera allora il programma non è stato programmato nel migliore dei modi.

Trattato positivamente con: -
aurunmilla - Sirus & Kanopus - FRN2003 - schumyFast - 4per4 - Ozio - iceone - murù - The March - felix777 - iao - Stedd e tanti altri...
Alex_Trask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso