View Single Post
Old 03-11-2010, 10:32   #61
Anodaram
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Cittā: Prov CR
Messaggi: 1380
racconto le mie esperienze:

vendita di una ps3 con scambio a mano,mando a ritirarla la fidanzata di mio fratello.Arrivo a casa, provo la ps3, non vā! Contatto il venditore, cell staccato che non diventerā mai pių raggiungibile
Denuncia ai Carabinieri, il fenomeno (che per la vendita aveva usato un secondo nick, visto che aveva un altro nick su hwup) alla fine mi ridā i soldi indietro.

Dopo questa esperienza vado con i piedi di piombo(potete immaginare)

A settembre stavo contrattando alcuni componenti sul mercatino(dovevo assemblare un pc), mi metto d'accordo con un utente e gli chiedo i dati della banca x il bonifico.Questo mi dice che accetta solo postepay ( ) quindi chiedo delle garanzie supplementari (scansione documento o quant'altro a dimostrare che la postepay č intestat realmente a lui). Beh sto tizio s'inalbera (dicendo che IO lo volevo fregare....) e scrive ai mod, i quali mi bannano(a me!) x una settimana
Scrivo al mod per chiedere lumi della situazione e spiegare la mia versione (appurabile tramite i pm). Risultato?sono 3 mesi che attendo risposta dal moderatore...............
__________________
Gametag su xbox360 live : Sciuritidd
"Ad essere gentili e servizievoli con le donne ci si ricavano solo fregature..."
Anodaram č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso