View Single Post
Old 22-10-2010, 14:15   #25
eltalpa
Senior Member
 
L'Avatar di eltalpa
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Sono 2 prodotti differenti, questo è un Tablet PC, il pro è che pui usare tutti i programmi che non siano troppo esosi di un windows per desktop, il contro è che la batteria dura poco (questo è dichiarato per 5h ore massime, che poi sappiamo tutti che se durerà 3,5h è festa a roma),
Il galaxy del mio amico dopo 5 ore era morto (samsung dichiara 7 ore) e anche lui confermava che una giornata sempre accesso non la facevi.

Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
non è fatto per stare sempre acceso e pronto all'uso ed in piu sono piu costosi a parità di caratteristiche (Modulo telefonico, GPS, BT ecc) (799$ = 900€ sicuramente !).
Lo slate costa sicurmante qualcosa di più (circa 200euro), ma a mio parere li vale tutti, anche solo per il digitizer. Non parliamo poi dell'hardware.
Poi la sospensione di windows 7 funziona davvero bene, non ci vedo alcuna differenza, è praticamente instant on.

Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Un Tablet con OS mobile è fatto per stare sempre acceso, pronto all'uso, veloce e reattivo, cosa che un tablet PC non sarà mai, specialmente con HDD da 1,8" al posto di SSD, ma di contro non puoi avere le tue applicazioni desktop.
Veramente lo slate ha un SSD da 64GB.

Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Per questi motivi un Tablet non potra mai soppiantare un netbook / Tablet PC o viceversa, sono 2 prodotti differenti per esigenze differenti
Ni, sono dell'idea che ormai sono quasi comparabili.
__________________
Questo Giochino mi fa impazzire - È meglio accendere una candela che maledire l'oscurità.
eltalpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso