View Single Post
Old 15-10-2010, 13:09   #198
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
LAKERS 2k10-11: Movimenti di mercato


Gli uffici di El Segundo sono sempre gli stessi (incasinati fino all’uscio), Los Angeles è sempre la stessa, Venice Beach è sempre la stessa, lo Staples è sempre lo stesso, la “biondazza” pure (Triple Post Offense a raffica): ciò che è cambiato è l’universo attorno, l’universo Nba 2k11, roba per gente tosta. La filosofia del Barba, però, rimane invariata: minutaggio socialdemocratico, valorizzazione della panchina, Triangolo e tira chi è libero. E in una squadra, non voglio doppioni. Right, perché nel tempo di passaggio tra Nba 2k9 a Nba 2k11, “Chupa” Chupkakhckp e Jerry “Scuola” Buss mi han messo su una panchina che non mi piace, con tre guardie (Walton, Shannon Brown, Vujacic) e due ali “piccole” mezze lunghe (Matt Barnes, Lamar Odom). Io la mia panchina ce l’ho ben chiara (Blake, Walton, Odom, Powell, Mbenga), Vujacic e Barnes non mi servono e non mi piacciono. Faccio in un lampo la facile trattativa con gli Hawks, spedendo ad Atlanta Theo Ratliff in cambio del ritorno di Josh Powell, poi mi dedico al serbo e all’ipertatuato. Devo pensare al futuro, devo pensare che “Lamarvellous” ha 2 anni di contratto e non verrà rinnovato nel 2k13, mi serve un giovane promettente, ma ancora nell’ombra. L’avevo già individuato a Nba 2k9, ma ora riesco a farlo mio, scambiandolo per Matt Barnes: si tratta di Earl Clark, 3-4 di 22 anni, from Phoenix Suns! I prossimi due anni a imparare da Odom lo renderanno pronto per quando lo sostituirà. Tento di sbarazzarmi anche di Steve Blake (non sono suo fan), pensando ad un’alternativa come Shannon Brwon play, ma l’ex Blazers non si riesce a piazzare da nessuna parte e così rimane a fare il vice-Fisher (ruolo che a Nba 2k9 era ricoperto da Farmar). Dunque rimane Vujacic da piazzare, e qui guardo di nuovo al futuro. Lo mando a Cleveland e in aggiunta metto sul carrello la prima scelta dei Lakers ai prossimi Draft: in cambio di Vujacic+scelta, ottengo la first round pick dei Cavaliers ai Draft del 2k13. Ora ho un quintetto fisso (“Fish”, Kobe, Artest, Gasol, Bynum) e una panchina solida (Blake, Walton, Brown, Odom, Clark, Powell, Mbenga, Morrison) che grazie alla versalità di alcune ali (Odom e Clark), poi trasformarsi a seconda delle esigenze in seconde linee alte e solide (Blake, Walton, Odom, Powell, Mbenga) o rapide e veloci (Blake, Brown, Walton, Odom/Clark, Powell). Ecco dunque la formazione dei Los Angeles Lakers 2k10-11 (tra parentesi età, stipendio/ anni di contratto) che inizieranno la difficile avventura a Nba 2k11 nella “Prima Fondazione”. L'obiettivo? Sempre quello, vincere l'ultima partita del campionato, il che vorrebbe dire
QUINTETTO: Derek Fisher (36 anni, 3.70M/2), Kobe Bryant (32 anni, 108.21M/4), Ron Artest (30 anni, 13.11/2), Pau Gasol (30 anni, 72.82/4), Andrew Bynum (23 anni, 29.00M/2). PANCHINA: Steve Blake (30 anni, 4.00M/4), Luke Walton (30 anni, 5.26M/3), Shannon Brown (24 anni, 2.20M/1), Lamar Odom (30 anni, 8.20M/2), Earl Clark (22 anni, 1.90M/1), Josh Powell (27 anni, 1.15M/1), D.J.Mbenga (29 anni, 2.00M/1), Adam Morrison (26 anni, 2.00/1).

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 15-10-2010 alle 13:16.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso