View Single Post
Old 07-10-2010, 07:20   #5221
Disagiato
Senior Member
 
L'Avatar di Disagiato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Messaggi: 1947
se volete aggiungere in prima pagina...


Guida a ThumbGen per WD Tv Live

Scarichiamo dai link qui sopra, Thumbgen (presumo che bovirus metta in prima pagina la guida)

Scompattiamo il file e ci ritroveremo una cartella simile, anche se diversa, noi facciamo partire il programma (nel mio caso la versione del programma è la 1.1.3)



ci si apre il programma con questa pagina, e selezioniamo tutto quello che ho fatto io, infine SALVIAMO.



Andiamo in Option!

E ci si apre questa finestra. (copiate)









Ok Diamo l’OK in basso, e SALVIAMO!!

Clicchiamo su “Process folder”

E ci compare questa finestra.

-Clicchiamo sulla cartella, e poi su “manual mode”



a volte si può aprire una finestra così, selezioniamo e clicchiamo “choose it”, se abbiamo ancora problemi, modifichiamo il titolo “refresh list”



Eccoci, questa è la pagina principale della nostra copertina....

Spendo 2 parole... abbiamo 4 riquadri principali, che devono seguire un ordine:

Il primo è quello in alto a sinistra, che vi dà la vostra ICONA, è quello che vi comparirà quando sfogliate il film. Se la vostra icona vi soddisfa, clicchiamo su GENERATE, e poi diamo la CONFERMA.

Il secondo riquadro riguarda le informazioni (in alto a destra), di solito all’80/90 % sono giuste, ma puoi capitare che siano sbagliate, oppure in inglese: Clikkate su “info source” e trovate le informazioni giuste..

Il terzo riquadro (in basso a sinistra) riguarda lo sfondo, date la conferma SOLO SE NE VOLETE UN ALTRO.

Ultimo riquadro, se vi soddisfa quello che avete creato, clicchiamo “generate”, ed uscirà un messaggio di conferma.



Abbiamo creato una locandina... ma c’è ancora un ultima cosa da fare, CONTROLLATE SE L'ICONA é DENOMINATA FOLDER, ALTRIMENTI SOSTITUITE IL NOME:

Andiamo nella cartella del file dove è stato eseguito la locandina, e ci ritroveremo 4 file:

- L’icona
- Il file (avi, mkv etc)
- Le informazioni
- E lo sfondo (wd_tv)

Bene... RINOMINIAMO L’ICONA in “folder”, se no il nostro wd, non capisce di mostrarcela

__________________
WD TV LIVE: Cosa posso fare col fw b-rad?OSD (locandine), rTorrent e AUTORES

Ultima modifica di Disagiato : 07-10-2010 alle 11:11.
Disagiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso