View Single Post
Old 27-09-2010, 15:51   #5835
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
buonasera a tutti... niente da dire, vi faccio solo un saluto e vi dico che se entro questa settimana non mi rimandano il g73 mi impicco per le pa**e...
io avrei chiesto il rimborso a queso punto

questa mi sembra una vbios definitiva con una sua logica in stile msi e alienware
confermo che alzando l'udv si sbloccano tutti gli effetti del pannello ati, senza variazioni di temp.

[/url]

poi ho controllato ed ho scoperto che l'hardware atheros (sia lan che wifi) provoca dei picchi random di latenze ma comunque non tali da provocare problemi con flussi audio e video. Ci sono dei nuovi driver per il wifi:

http://www.megaupload.com/?d=27KFHKKU

il bluetooth non provoca latenze. per fortuna sul mio piccolino c'è il wifi marchiato broadcom.

Altra cosa, confermo che per l'estensione ci sono 180gg e non 90gg (ho ricevuto oggi il cd asus)

ma sono io l'unico ad averlo comprato questo pacchetto, possibile che nessuno si sia accorto prima? Nessun rivenditore sà niente, anche asus shop.
Anche il sito asus nessuno lo aggiorna? (i 180gg valgono anche a livello internazionale quindi non è uno sbaglio di poco conto)
Avranno modificato in questi giorni la clausola oppure lo hanno fatto apposta.

poi consiglio di andare nel pannello di controllo-gestione colori-avanzate ed eseguire la taratura dello schermo.

Ultima modifica di luca4s : 27-09-2010 alle 22:38.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso