vorrei a questo punto, descrivere un pò l'antefatto per poter al meglio enfatizzare l'onestà del venditore; appena ho scoperto che la scheda non funzionava( e devo ammettere che ci sono rimasto veramente male, perchè era una scheda che mi interessava particolarmente), ho subito ricontattato shav3, certo all'inizio c'era abbastanza diffidenza sia da parte mia, forse anche da parte sua, ma nonostante ciò quest' ottimo utente mi ha tranquillizzato offrendomi subito il rimborso, io gli ho risposto che avrei voluto tentare di ritestare la scheda tramite un mio amico che fa il tecnico di professione( è molto abile e per quella scheda era perfetto, poichè è specializzato sui prodotti ATI) e tentare il tutto per tutto, ho aspettato tre giorni, ma nonostante ciò è arrivata la conferma che la scheda era andata, ho informato shav3 che mi ha immediatamente rimborsato, un gesto veramente ammirevole e onesto, da parte mia ho subito rinviato la scheda, ahimè rotta, al suo primo proprietario ed eccoci qua certamente a riflettere sull'accaduto con tanti rimpianti, ma comunque felici che le cose siano andate comunque bene...
il mio giudizio finale è:
un venditore d'oro e di una disponibilità disarmante....
grazie di tutto Gabriele