View Single Post
Old 17-09-2010, 14:19   #5553
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Cittā: Torino
Quote:
Originariamente inviato da PrinceBlack Guarda i messaggi
ciao cercavo proprio te visto ke sei stato tu l'autore, su questo forum del fix kb... penso ke questo sia l'ultimo tentativo mio possibile dopo ke ci ho perso la testa...
l'unica cosa ke nn ho capito e ke devo cercare il primo file ke ho scompattato quando sto formattando in fat32 la kiavetta... cosa intendi formattare cercando questo file ke lo devo kopiare su ?.. tnx molto gentile..
guarda l'immagine:

il programmino HPUSBDisk serve a formattare le chiavette usb... se poi usi la funzione "create dos..." puoi rendere avviabile la chiavetta come se avesse un sistema operativo installato sopra... ma per fare quest'ultima operazione ti servono i files dos (quelli presenti nel primo file .rar)... quindi devi scompattare il file "usbdos.rar" e poi, in HPUSBDisk, dopo aver spuntato "create dos...", clicka sui tre puntini di sospensione e cerca la cartella con i files dos... poi avvia la formattazione... il programmino ti cancella tutto quello che c'č sulla chiavetta e ti copia sopra i files dos... poi tu, manualmente, scompatta il terzo file .rar sulla chiavetta

@PrinceBlack: letto adesso il tuo ultimo post... ottimo, speriamo possa servirti... byezzz
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T

Ultima modifica di Karillo : 17-09-2010 alle 14:22.
Karillo č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso