View Single Post
Old 17-09-2010, 13:25   #5545
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da PrinceBlack Guarda i messaggi
ciao raga vi ho scritto ieri e nn ho avuto risposta su miei problemi...
nn riesco ad applicare il fix della tastiera non retroilluminata nn so come fare... e in più ho un altro problema con i driver catalyst.. nn riesco ad aggiornarli...
o meglio seguo tutte le pratiche di disinstallazione e quando rienstallo i 10.8 nn mi permette di vedere il catalyst controller center...
cosi ho reinstallato i driver asus... help plz..
allora, il fix in prima pagina funziona, ma prima bisogna rendere avviabile una chiavetta usb... nel file in prima pagina mancano i files utili a questa operazione, perciò scarica questo --> http://pcaudio.org/stuff/G73JhFixKBLights.rar

dentro ci sono 3 files .rar... scompatta il primo ("win98boot.rar") in una cartella qualunque... scompatta il secondo ("HPUSBDisk.rar") in una cartella qualunque e, dopo aver inserito la tua chiavetta usb, avvia il file .exe scompattato ("HPUSBDisk.exe")... quando ti compare la schermata del programmino, scegli in alto la tua chiavetta, scegli come file system "fat32", togli la spunta da "quick format" e spunta "create a dos..."; clicka poi sui 3 puntini di sospensione vicino allo spazio bianco, cerca la cartella dove hai scompattato i files del primo .rar ed avvia la formattazione... fatto questo, scompatta il terzo file .rar ("fixmykb.rar") direttamente sulla chiavetta... infine, riavvia il pc... quando compare la schermata "asus" premi "esc" e scegli come partizione di avvio la tua chiavetta... quando arrivi al prompt di dos ("C:\>"), digita "fixmykb" (senza virgolette)... spegni il pc dal tasto power e aspetta qualche secondo... dopodichè riavvìa il pc ed il gioco è fatto... byezzz

@foxluke: solo il pannellino piccolo, mi raccomando... ci sono solo 2 viti... grazie mille!
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T

Ultima modifica di Karillo : 17-09-2010 alle 13:35.
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso