View Single Post
Old 16-09-2010, 08:50   #1672
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17365
Quote:
Originariamente inviato da mascalzoni Guarda i messaggi
salve a tutti... siccome mi è morto il pc fisso ed essendomi stufato appunto del desktop adesso vorrei comprare un notebook. tuttavia non essendo esperto di quali siano le marche migliori chiedo a voi

quale è il migliore notebook ke posso comprare nella fascia di prezzo tra 799 e 899? questo deve sostituire il mio pc fisso quindi lo uso x farci tutto, compreso giocare ( anke se non troppo)... l'unica cosa ke posso dirvi è ke non mi interessa più di tanto la capacità dell'hdd ( meglio se sarebbe a 7200rpm cmq) e poi non saprei tra 15" e 17" cosa converrebbe

grazie a tutti! rispondete velocemente vi prego xkè sono senza pc da una settimana! sto scrivendo dal mio cell
veramente il migliore non esiste, dovresti cercare l'offerta migliore.. certo che a 800€ ti esce u ottimo 15.6, o un 17 scarso.. prova a cercare sul trovaprezzi tra i vari modelli in offerta, con cpu i3 o i5, ma se devi giocare devono avere una vga 5650 come requisito fondamentale, è la migliore scheda video notebook con budget che hai messo.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso