View Single Post
Old 02-09-2010, 22:10   #6241
vekkio

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Appena flashato l'ufficiale da KIES. Avevo il JH3/CSC-JH3 uscito da un po'....

Notare che ancora una volta l'aggiornamento ufficiale ha avuto un ritardo rispetto al fw disponibile in rete di 2-3 settimane circa. Questo conferma il tempo medio di attesa. Assolutamente sopportabile in fin dei conti senza dover rischiare di briccare il tel Credo quasi quasi che rinuncerò anch'io al multiloader da ora in poi...
io credo che il wave non sia brikkabile.
l'altra sera ho fatto delle prove col multiloader, più che delle prove sono state delle sfide al bikk, e volevo condividerlo con voi.
Allora, le ho provate proprio tutte per cercare di brikkarlo facendo questi passi sempre flasciando col multiloader:
1- flasch full con file presi da vari firmware, il wave alla fine non si riavviava, ma comunque entrava in modalità download.
2- durante il flasch ho staccato il cavo usb. poi ho tolto la batteria e rimessa, ma il wave non partiva. comunque la modalità download funzionava.
3- flasciato con 3/4 file anzichè con tutti. il wave si accendeva ma si riavviava sempre alla schermata di boot. comunque entrava in modalità download
4- spento il pc durante il flasch. il wave poi non partiva, ma entrava in modalità download.
5- ho anche provato a flasciare un file alla volta, ma poi non partiva.
Diciamo che alla fine ho giocherellato per 3 ore e ne ho fatto di tutti i colori, ma alla fine sono sempre riuscito a ripristinare tutto, entrando in modalità download e rimettendo un firmware full questa volta nella maniera corretta.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso