View Single Post
Old 08-08-2010, 14:22   #4618
knelius
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da sev7en
Ciao knelius,
e benvenuto che modello hai preso?

1) Qualche volta quando lo accendo si blocca poco prima di caricare i Gadget..
Stai utilizzando il notebook come venduto o hai già installato altri software/aggiornato i drivers? I Gadget sono quelli standard proposti da ASUS? Potresti elencarli?

2) Quando inserisco lettori di schede Usb, o apro "computer" non mi legge nulla, carica per qualche minuto e poi non visualizzo nulla.

In basso a destra, nell'area di notifica, la lettera assegnata all'unità da "smontare" è la stessa di Risorse del Computer? Hai qualche software antivirus installato che monitora le unità flash?

3)Non mi si aprono alcuni programmi, sia 32 che 64 bit..es: photoshop e Adobe Brigde

Potresti per favore essere piu' preciso? Quali software e che versioni? Che problema danno esattamente (tipo... si aprono e chiudono, si aprono e crashano, ci clicchi ma non accade nulla...).
Ciao seven, si scusami, hai ragione, vi seguo dall'inizio di questo trhead ma non ho mai scritto =)
Allora ho il V13 non ho potuto acquistare il 14 perchè erano esauriti e non arivavano entro fine settembre.
ritornando alle domande...

1) I gadget sono quelli standard nessuno aggiunto: Processore - Ram e Cpu - Calendario - Meteo.
Ho aggiornato solamente windows update, e gli aggiornamenti asus, non ho scaricato ed installato nessun "driver" esterno. ma solo quelli che consigliava.

2) Intendevo dire che se apro il classico "risorse del computer" che qui su Windows seven si chiama "computer" delle volte non mi compare nulla, schermata bianca e la barra dell'indirizzo in alto che carica, ma non trova nulla.. devo riavvare il pc per poter aprire gli HD, non ho ancora installato nessun antivirus e firewall.

3) Quando clicco sull'icona non mi si apre nessun programma, ma se vado sul task manager mi risulta aperto. questo non mi capita con tutti i programmi, ma solo con alcuni.. in particolare ho notato questo problema con Adobe Bridge e Photoshop CS4
knelius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso