Quote:
Originariamente inviato da sev7en
SC2 invece mi gira senza scatti e alla massima risoluzione utilizzando i driver stock 10.6 disponibili sul sito Web ASUS: non ho provato i 10.7 con il gioco ma a tuo avviso l'AA applicato vale lo scotto dell'installazione? Potresti postarci qualche screen con e senza AA abilitato? (come vedi ti mettiamo subito al lavoro  )
|
Per me nessun problema, entro domani sera faccio tutte le prove che volete...unica cosa...come faccio a fare gli screen? avete qualche utility consigliata? inoltre l'AA lo imposto dal Catalyst Control Center, giusto? Con che impostazioni? ( a che livello, con che filtro? )
Altra domandina...stavo vedendo il post fatto con il link ai realtek aggiornati e gli X-Fi...in che consiste il terzo pacchetto (il "Virus")? a cosa dovrebbe servirmi? posso installare solo i primi due?
PS

Per il mouse stavo adocchiando il razer orochi...sembra molto bellino e poi è di dimensioni contenute, comode considerando che franchino fa ogni giorno avanti e indietro fra università, casa mia e casa della mia ragazza...qualcuno l'ha provato? ne sa qualcosa?)