View Single Post
Old 08-08-2010, 11:22   #4614
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Buongiorno e buona domenica
Lu buondi!
grazie anzitutto per i benchmark dell'Atheros: vado a controllarli per confrontarli con quelli registrati sul mio notebook.
Ieri sera ho fatto varie prove con le utility X-Fi: il CMS si installa senza problemi ed è piu' recente e corposo di quello fornito sul sito ASUS mentre le altre, DTS in primis, fanno il controllo del PID. E' lo stesso sistema usato da SONY per le utility del notebook a cui però è stata trovata soluzione... riesco a decomprimere correttamente gli installer ma non ancora a far completare il setup.
Utilizzando il modder, che dalla pagina, salvo aggiornamenti "silenti", non sembra supportare la nostra, ti viene riconosciuta sempre la linea e non il modello specifico? Il CC comunque ti si apre?



Ciao ^_^
mi sono accorto che i driver postati sul sito asus sono quelli che gli utenti già da 1 anno avevano nel loro cd driver fornito da asus che velocità!

credo che ci voglia un programma creative per pc fissi moddato per la realtek...il programma è un pò vecchio però funziona

allora continuerò ad usare questi:

http://www.a-pax.co.uk/show.php?tid=46

scaricali prima che il link giapponese sparisca (premi il tasto con il contorno verde se hai dei dubbi oppure traduci la pagina )
io ho sempre usato questi e funzionano perfettamente con tutti i driver realtek senza problemi. Riconosc anche come periferica le cuffie ed il dispositivo per il dolby. Bisogna che mi ricordi di disabilitare le funzioni del pannello di controllo realtek, e forse riesco a sbloccare il dolby pure nei giochi...boh devo ancora testare questa cosa al meglio.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso