View Single Post
Old 04-08-2010, 11:39   #119
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16401
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
quale splitter?ho letto anche in giro,da altri utenti,che l'm2ts è un contenitore dove non puoi fare cambio di audio o sottotitoli,infatti mpc non me li vede ( come se non ci fossero,però ci sono ).quale altro splitter potrei provare?praticamente se ho un file m2ts,l'unico modo di leggere doppio audio e sottotitoli è quello di muxare e farlo diventare un avchd.
Mmmmm...siamo sicuri?
Io ho provato un solo BD appena acquistai il notebook ed era possibile cambiare le lingue e attivare i sub...almeno così ricordo...nel fine settimana magari faccio qualche prova, OK?
Non vorrei che ci fosse qualche problema con l'estrazione del file dal BD.

Quote:
Originariamente inviato da ruby2790 Guarda i messaggi

nono volevo solo dirti che disponevo di core avc se ritenevi necessario inserirlo nei filtri di mpc hc!...secondo te per vedere dei mkv perfetti devo fargli leggere ffdshow o qlk altro filtro esterno??
No, non è necessario: tu installi core AVC, nelle sue impostazioni metti la spunta su "preferred decoder".
A questo punto ti basta andare sulle opzioni dei filtri INTERNI di MPC-HC e ti assicuri siano abilitati H264 e VC1 (DXVA) e disabiliti gli altri due non dxva.
Come si comporterà il player?
Se il filmato è DXVA compatibile usarà i suoi filtri integrati che decodificano tramite scheda video; se il filmato non è compatibile userà il decoder predefinito di windows...ovvero CoreAVC
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso