View Single Post
Old 02-08-2010, 11:17   #4474
mosquitowl
Member
 
L'Avatar di mosquitowl
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bolzano/Bozen
Messaggi: 164
Quote:
Originariamente inviato da mosquitowl Guarda i messaggi
Salve, sono di fresca iscrizione anche se leggo dall'inizio questo bellissimo forum.
Sono felice possessore dal 25 maggio 2010 della versione TZ014V e confermo che tutti i g73jh per il mercato Italiano sono dotati di memorie a 1333, sono state cambiate prima della spedizione, infatti sul mio per la fretta avevano lasciato un banco di memoria non innestato completamente sulla 2^ bancata.
Ho notato un riscaldamento eccessivo nei giorni di maggior caldo nella parte centro-destra della tastiera, problema scomparso ora che si sono abbassate le temperature esterne. Utilizzo i driver Catalyst 10.7 ed i giochi girano benissimo, a proposito per Sev7en e chi utilizzi StarCraft II okkio a questa segnalazione, il gioco tende a friggere le schede video: http://www.megalab.it/4704/starcraft...e-schede-video
Praticamente oltre ai Catalyst 10.7 ho cambiato solo i driver audio Realteck 2.49, per mercoledì monterò due HDD da 500 GB di quelli ibridi (unico collo di bottiglia rilevato su questa bestiolina, oltre alla latenza sulle ram che non sono spinte a dovere)
se volete potete aggiungermi alla lista ;-)
Un saluto a tutti.
mosquitowl
Naturalmente ho cambiato subito la versione bios da 206 a 209, cosa che consiglio caldamente a tutti.
mosquitowl
mosquitowl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso