View Single Post
Old 13-07-2010, 19:17   #4015
jholmes86
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sorso (SS)
Nuovo possessore =)

Ciao a tutti, da ieri sono felice possessore di questo splendido notebook xD versione tz014v!
Da tempo seguivo il thread, all'inizio ho pensato di acquistare il notebook dal canada come qualcuno aveva consigliato, ma poi ho deciso, per i problemi relativi al layout della tastiera di aspettare una buona occasione dall'italia, che finalmente è arrivata! Che dire, il notebook è splendido, e ha mandato senza troppi rimpianti in pensione il mio vecchio asus g1s =)
Sono subito rimasto colpito dalla silenziosità e dalle temperatura fresche visto l'hardware di primo ordine di cui è equipaggiato, la qualità dello schermo è pregevole, certo non siamo di fronte ad un display led ma comunque potremmo lavorare in tranquillità, e fare anche del fotoritocco senza avere pretese da professionisti in maniera discreta! Ora aspetto solo di sostituire l'hard disk primario con l'X25-M di intel, e il modulo wifi con il 6300 di intel, anche se a mio avviso il modulo atheros non si comporta poi così male! Sarei anche intenzionato a cambiare l'hard disk secondario con uno WD da 1TB...ma per quello ci devo ancora pensare su....
Controllavo un po' i post per decidere quale mouse wireless e quale zaino acquistare, ma sono ancora fortemente indeciso! Poi avevo un piccolo dubbio, non so se alcuni di voi si sono trovati nella mia stessa situazione...questo non sarebbe il thread adatto ma ci provo lo stesso =)
A livello audio il chip si difende bene, ma è limitato ad un sistema tipo 2.1...io provengo da un desktop con scheda audio auzentech x-fi prelude 7.1, cercherei qualcosa di qualitativamente simile, con connessione usb da abbinare a delle lgitech z-5500 così da spremere al meglio questa bestiolina!!
Ringrazio chiunque mi risponda e complimentoni per il thrad che è davvero un must ^^