View Single Post
Old 13-07-2010, 09:39   #4
afterburner
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da -Ivan- Guarda i messaggi
Le ho fatto capire che mi interessa quando ci siamo visti ma senza esagerare (e forse ho esagerato cosė poco che non lo ha nemmeno capito).
Fidati, in realta' lo ha capito benissimo ma ha fatto la gnorri perche' non le interessi.
Se le interessavi te lo faceva capire e molto chiaramente. Lascia stare che ti fai solo male.

Quote:
Idea malsana: pensavo di lasciarle una rosa con una lettera da qualche parte in cui la possa trovare.
L'obiettivo č semplicemente togliermi il peso, non mi preoccupa la possibile risposta quanto il fatto di stare con le mani in mano.

consiglio: questa č la parte su cui mi dovete dare un parere perchč io ho il cervello spappolato.
E' una cosa cosė stupida scriverle una lettera?
Vorrei semplicemente scriverle qualche riga che le possa far piacere senza spingermi troppo oltre.
Di persona ci ho provato pių volte a creare una situazione favorevole ma al lavoro sarebbe troppo forzata e non me la cavo in quelle situazioni, fuori dal lavoro non riesco ad incontrarla spesso.
Idea carina o emerita cazzata?
Cazzata.
Se le interessavi alla situazione e al modo per creare la situazione ci pensava lei, ma non e' cosi'.
La lettera? Le fara' piacere ma non le interessi quindi onde evitare di avere un appiccicoso attaccato al culo, comincera' a evitarti di brutto.
E se e' di quelle "stronze" si leggera' la tua lettera al bar ridendo con le amiche con la classica frase "ma che cazzo vuole sto figato da me?"
afterburner č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso