View Single Post
Old 12-07-2010, 13:27   #290
Wolfhwk
Senior Member
 
L'Avatar di Wolfhwk
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3252
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
ma guarda c'è poco da rispondere diciamo che la vediamo in modo praticamente diverso.
La Terra è nelle mani dell'uomo e possiamo farne quello che vogliamo e se pensi che non danneggiamo la stessa scusami se te lo dico ma è la più grande sciocchezza che abbia mai sentito.
Possiamo farne quello che vogliamo?
Uno sbuffo di vulcano ha messo in crisi mezza civiltà occidentale, tecnologicamente sviluppata. Oh che grande potere abbiamo. Io la vedo diversamente, sono stati presi in considerazione diversi progetti che siano eco sostenibili e che tutelino flora e fauna. Mica sono tutti come dici tu brutti e cattivi virus alla matrix distruttori del povero mondo.


Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Tu hai citato i tuoi disastri ambientali io te ne dico altri: Chernobyll (danni incalcolabili), petrolio in mare vedi nel Golfo del Messico definito il disastro epocale con il quale abbiamo ucciso non poche specie di animali oltre ad ostacolare il passaggio di importanti correnti marine, i ghiacciai è dimostrato che accelerano il loro scioglimento a causa del cambiamento climatico causato dall'inquinamento,distruggiamo ettari della foresta amazzonica di cui un quinto è già stato distrutto e questo è un serio problema per ecosistema sai?
Coooosaaa?
Queste sono cazzatelle. Ti ricordo uno dei disastri più epici di sempre, 65 milioni di anni fa e tu mi parli di chernobyl?
Ah, continuiamo a paragonare maremoti e terremoti (ordinaria amministrazione per il sistema Terra) ad un tubo che perde nell'oceano

Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Rifletti sui sta roba va ed evita di dire altre eresie al riguardo.
Mah, rileggiti i tuoi post dall'inizio. C'è qualcosa di strano

Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Tu continui a guardare i singoli come l'operaio ed io continuo a farti un discorso riguardante l'intera umanità che si è insediata prepotentemente sulla Terra senza il minimo rispetto per niente e nemmeno per noi stessi.
Molto probabilmente poi,se il tuo vicino invece di fare l'operaio era ai vertici tra coloro che hanno tutti questi grandi interessi economici, avrebbe fatto lo stesso. E' la mente umana che è fatta così.
E la mente umana che è fatta così?
Meno male che sai tutto tu Master of the Universe. Che posso dire, mi inchino alla sua onniscienza ed eterna consapevolezza del Tutto. Almeno io ho l'umiltà di cercare nella massa per non trarre conclusioni affrettate. La tipica storia del bambino a cui vengono rubate le caramelle e odia tutto e tutti

Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Capisco che il sistema ormai funziona così tanto da farci sembrare tutto normale e che la tecnologia sia buona che cattiva sia un processo irreversibile,ma non dire che siamo innocenti di fronte a tutto questo.
Processo irreversibile? Per ora l'unico processo irreversibile che io conosca è la morte

Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Puoi continuare tu all'infinito io passo e chiudo sia per l'ot sia perchè dopo un pò mi stanco di dire sempre le stesse cose.
Peccato, la discussione si faceva interessante
Wolfhwk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso