View Single Post
Old 07-07-2010, 16:26   #116
superkoala
Senior Member
 
L'Avatar di superkoala
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1571
Quote:
Originariamente inviato da Venenifer Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
riesumo la discussione perchè ieri ho scoperto che sul mio conto bancoposta sono stati addebitati 11.000€ anzichè 1.000 che avevo prelevato allo sportello. Me ne sono accorto con circa 20 gg di ritardo poichè non hoo usato quel conto nel frattempo.

Premetto che quei soldi li avevo appena ottenuti con un prestito dopo mesi e mesi di tentativi e servivano per avviare un'attività in proprio per la quale, proprio ieri, avrei dovuto fare il contratto d'affitto del negozio; ho dovuto rimandare perchè non ho più un euro!

Lasciando stare il discorso su quanto dovrebbero ridarmi per il danno enorme causatomi e lasciando perdere anche che ho rischiato seriamente di dover uscire dalle poste in ambulanza per lo shock (+ l'afa), quello che vi chiedo è:

-In quanti giorni avete riavuto disponibili i soldi erroneamente spariti dal conto?
-con che "trafila"?


a me hanno detto immediatamente che l'errore era loro ed hanno subito trovato qual'era l'operazione incriminata (il prelievo di 1000€);
però hanno detto che i soldi non li riavrò prima di 45 giorni, che potrebbero arrivare fino a 90 giorni (massimo).

Tra 4-5 giorni (necessari per far arrivare la pratica alla sede centrale, a 3 Km di distanza.....) potrò andare a parlare con un responsabile;
voglio augurarmi che non sia come mi hanno detto fino ad ora.

HELP!
Ma quando hai prelevato allo sportello, cosa c'era scritto nella ricevuta?
1.000 o 11.000???
superkoala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso