View Single Post
Old 04-07-2010, 13:51   #56
Gremo
Senior Member
 
L'Avatar di Gremo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Messaggi: 3177
Quote:
Originariamente inviato da jonh_maclain_83 Guarda i messaggi
che sfortuna... quindi nel caso devo ripiegare su un SSD di almeno 64gb con cui sostituire l'HDD standard???
Se vuoi, puoi anche rimuovere il lettore dvd e usare un adattatore per montare un secondo hard disk, così puoi prenderlo anche da 32GB (l'Intel value, che costa pochissimo)

Quote:
Originariamente inviato da jonh_maclain_83 Guarda i messaggi
Gremo io comunque ho il EasyNote TJ65-DT-120IT e monta come HDD il western digital (giusto per la cronaca ). poi volevo chidervi una cosa, per monitorare le temperature cosa usate? perchè ho notato delle discrepanze anche notevoli tra speed fan e altri programi. alla fine ho ripiegato su everest che mi da dei valori intermedi.... voi avete notato la stessa cosa?
Usa Real Temp, per me è uno dei migliori. Giusto per la cronaca con il P8700, 32.6° d'ambiente, adesso solo navigando con opera sto a 39/40 sia cpu che gpu
__________________

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso