Salve a tutti

finalmente oggi è arrivata la bestia. Ritirata stamattina, monta le ddr 1333 (ulteriore conferma), e con le impostazioni di fabbrica per ora non ho trovato nessun problema! Appena possibile ovviamente mostrerò le foto di rito. Il modello è quello 014 con lettore blu-ray. Mi raccomando sev7en aggiungimi !!!!
Per ora non ho modificato nemmeno il bios, anche se conto di farlo al più presto... L'unica cosuccia che ho notato di negativo, è che digitando in modo molto veloce a volte pare che qualche lettera venga "mangiata". è un caso episodico e potrebbe tranquillamente essere imputato alla mia scarsa abitudine alla dimensione della tastiera del notebook però effettivamente sembra esserci qualche lettera mancante dovuta a imput lag o non so cos'altro. Per caso questo effetto si risolve aggiornando il bios o i driver synaptics ?
Grazie a tutti, appena possibile oltre alle foto presenterò i risultati di vari benchmark (che provvederò a scaricare).
Ps: per ora almeno come silenziosità e temperature siamo a livelli fantastici...rumore pressochè assente e gpu in idle a 58-59°C anche se qui fa parecchio caldo.