View Single Post
Old 22-06-2010, 12:52   #3372
natejr
Member
 
L'Avatar di natejr
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 244
Ci sono anchio!!

Ciao a tutti..da ieri mattina sono un possesore di un asus g73 14v con blu-ray..Vi seguo sin da quando ne parlavate di aquistarlo in america e appena ho pottuto lo' preso sul ''noto sito di aste'',arrivato dopo 4 settimane..io sono un utente ''medio'' e cioè non mi sbizzarisco tra setting o aggiornamenti di bios o altro(e complimenti e grazie a Lucas e altri per test e tutto!).
Capitolo prestazioni : Fallout 3 a risoluzione nativa , dettagli Ultra e niente antialiasing gira sui 40 - 25 fps nelle situazioni con 10 nemici su schermo,è aggiornato allultima patch e lo' provato sulla pesante espansione point lookout
Metro 2033 a 1280 x 720 , diretx10, dettagli alti,anisotropico al max, gira sui 35-25 in presenza di quegli effetti di luce bianca seri e il minimo che mè sceso è 22(allinizio del gioco quando col tuo amico devi aprire quel cancelletto chiuso,dopo aver ucciso i primi cani)
e sui cui soddisfazione , contando che ho i driver in stock ,pero' non tutto è a posto.. apparte 1 dead pixel bianco,il pc usato di notte ha un effetto strano di lampada o neon sul bordo superiore e inferiore dello schermo..è un problema che si nota sopratutto se metto sfondi completamente neri e nelle schermate di caricamento di alcuni giochi,qundo lo schermo è nero e ci sono solo i dati dei produtto ri,come in Bioschock 2..non so sè preocupparmi o no'..pero' se questo è uno schermo full hd..il nero scuro rendeva meglio su mio 5920g..ho letto addietro di un utente che aveva problemi simili..ma adesso ci sono troppe pagine di forum e non lo' piu' trovato..per il resto..apparte che una volta mà raggionto quasi 5 giga di ram occupati dopo 18 ore di fila acceso attaccato via lan in internet e con solo msn,mediacenter aperti..non so'..pero uno quando spende 1519 euri sudati..o forse ho solo un modello sfigato io..un grazie a Seven e tutti gli samnettoni del forum e ringrazio a tutti se qualcuno puo' chiarire i miei dubbi..pero'..primo messaggio bello lungo!!
natejr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso