Quote:
Originariamente inviato da tigershark
io nel dubbio ho eliminato la pasta termica di fabbrica e ho applicato la Artic Cooling MX-3, per adesso nessun guadagno significativo da segnalare. Ho usato la tecnica della "stella"  Prima di chiudere il tutto ovviamente ho controllato che dopo l'applicazione del dissipatore la pasta si fosse stesa a dovere e in effetti cosi è stato.
Ma è vero che le massime prestazioni in termini di conducibilità del calore si hanno dopo una settimana di utilizzo?
|
ti ho chiesto se avevi smontato il dissipatore e hai detto di no, come l'hai cambiata la pasta se non hai tolto il dissipatore?
Quote:
azz!!!! stesso problema mio con la Zotac!!! Ora son ripassato ai 197.75. Per adesso tutto ok, anche io avevo schermate nere random e artefatti su desktop, tutto si risolveva con un riavvio.
Com'è la situazione??
|
Quote:
beati voi....ho appena reinstallato windows 7 64 bit ex novo, installo i forceware 257 whql...tempo 30 secondi ed è tornato il black screen!!!!!!!
|
Quote:
niente da fare, si è ripresentato il bclack screen, mentre spostavo delle finestre sul desktop...ma che palle 
|
Quote:
10 minuti fa l'ennesimo black screen....vado di RMA e non se ne parla più.
Nel frattempo però ho preso una 5870, quando tornerà la GTX470 deciderò quale vendermi e quale tenermi.

|
Quote:
non ho modo di testarla su altri pc...nel dubbio me la faccio cambiare, se poi la nuova dovesse presentare lo stesso problema mi metto l'anima in pace. Se poi mi torna indietro perchè non han trovato problemi pazienza, la rivendo.
In ogni caso succede proprio nel momento in cui la scheda, dopo un riavvio del pc (per esempio), passa dai 405mhz ai 51mhz dell'idle.
Sembra quasi che in seguito a questo passaggio, e alla diminuzione del voltaggio, perda stabilità e vada in crisi.
|
Quote:
no purtroppo non ho modo di testarla su altri pc. In gioco la scheda è stabile, non mi da nessun problema è questa la cosa strana..a mandarla in RMA mi han già detto chiaramente che rischio di spendere solo soldi per la spedizione perchè non è un problema che si verifica sempre e soprattutto con i 197.75 mi sembra (almeno credo) non si verifichi. Non so più che pesci pigliare
|
non la puoi testare, non la vuoi mandare in rma e allora che fai?:
Quote:
e vabbè....allora mercatino
|
cosi qualche utente in buona fede (io) si becca la tua vga difettata
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2210522
Scusate l'ot.