View Single Post
Old 17-06-2010, 10:48   #48
3D Prophet III
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 3057
Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
Certamente ma....io sarei curioso di vedere le percentuali
Perdonami, ma i numeri possono dire tutto e niente.

Ti faccio un esempio.
Io sono patito di motori e mi destreggio, nel mio piccolo, in tutti gli interventi meccanici che può richiedere la mia auto. Laddove questo mi richede un ponte, che non ho, vado dal meccanico generico e ci parlo a quattr'occhi indicandogli cosa deve fare e come, perché anche lui sa che conosco bene la mia auto. In questa maniera c'è un rapporto non solo di clientela, ma di complicità (non voglio azzardare la parola amicizia). In questa maniera, lui è contento perché sa che potrà soddisfarmi al meglio e potrà liberare quanto prima uno dei suoi ponti. Naturalmente seguo in prima persona l'intervento ed a volte gli do anche una mano. In una situazione simile pensi che il meccanico riesca a darmi qualche fregatura? Lo escludo, tant'è che è il mio meccanico è il primo a consigliarmi quali interventi posso fare anche da solo, e con quali strumenti.

Non voglio arrogarmi il diritto di dire che sono l'unico a fare in questo modo. Conosco parecchie persone che fanno come me. Quindi domando: il discorso sulle percentuali di quanto potrebbe incidere per avere un quadro chiaro ed esaustivo della situazione?
3D Prophet III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso