View Single Post
Old 17-06-2010, 09:56   #3241
Harlock01
Member
 
L'Avatar di Harlock01
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 75
Ciao a tutti, vi sto scrivendo finalmente dal mio belva mesi di attesa finalmente sono un bimbo felice!
Prime impresssioni:
tolto dalla scatola incute già un certo rispetto, sia per le dimensioni, che per l'aspetto, particolare, ma non tamarro, anzi. Il peso, rapportato alle dimensioni, mi pare più che accettabile, il materiale al tatto è di un gommoso molto piacevole, mi ricorda un po' la superficie del mio vecchio Compaq Evo n800w, e spero non faccia la stessa fine (la gommina che lo ricopriva s'è squagliata dopo qualche anno ). Lo schermo lo reputo molto molto bello, e il bianco non mi pare così pesssimo come viene presentato in alcune recensioni, tuttaltro, mentre la resa del nero è veramente fantastica.La tasiera è molto bella e l'escursione dei tasti calibrata il giusto (però quello va a gusti personali, io mi ci trovo bene) e la velocità di risposta durante la scrittura è accettabile (non ho ancora aggiornato la bios ne fatto test per verificarne la versione, l'ho ritirato ieri sera ma l'ho tolto dalla scatola solo stamattina per impegni); il tastierino numerico è un po' schiacciato ma personalmente credo sia solo qestione di abituarcisi. Non ho riscontrato personalmente il difetto notato da alcuni della lampada in prossimità della cornice dello schermo (la riga bianca) e l'angolo di visuale orizzontale è ottimo. Unico difetto che ho trovato (se di difetto vogliamo parlare) è la presa dell'alimentatore KYOSHO invece di una tripolare che obbliga all'utilizzo di un adattatore per l'utilizzo nelle comuni prese a muro. La trovo una scomodità perchè in caso di utilizzo all'estero avrei bisogno di connettere sulla presa ben 2 adattatori, trovandomi una presa alta 15cm .
Per il resto che dire... semplicemente fantastico!

Ps. mi è arrivato anche lo zaino Targus XL, dopo vedo di fare qualche foto della bestiola, tra cui alcune con lo stesso riposto nello zaino, in modo da dare un'idea di come vi si alloggi a chi è curioso di saperlo. Il mouse CM Storm Sentinel Advanced sembra fatto apposta per sposarsi con questo note

PPS: sev7en per uppare le foto sul tuo server, è il caso che prima le alleggerisca di dimensione con photoschiop?

Mi ero scordato il modello... ASUS - G73JH-TZ013V

Ultima modifica di Harlock01 : 17-06-2010 alle 10:44.
Harlock01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso