View Single Post
Old 13-06-2010, 23:29   #139
ficofico
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4389
No, ci sono 2 categorie di persone che possono spendere poco ( modelli entry level), quelle che inquadrerebbero col live view e quelle che lo farebbero usando il mirino.... se ne fai 1 non accontenti per forza di cose 1 delle categorie, se invece ne fai 2 (perchè si parla di bisogni... come tu immagino non inquadreresti mai col live view c'è gente che non inquadrerebbe mai col mirino, io quando presto l'a700 tutti mi dicono che fà cagare perchè devono usare il mirino.. ).... in questo modo arrivi ad una fetta di utenti più ampia, e magari lo freghi a quelli che non danno o danno questa feature....

Ripeto, c'è differenza a guardare in un mirino con magnificazione più ampia di un altro....non è solo "differenze ai limiti del percettibile".
Poi a sony costano esattamente allo stesso modo, e il fatto che ne produca 2 al posto di 1 non influisce minimamente sulle spese che deve sostenere, sicuramente non avrebbero fatto pagare di meno un modello solo, sony vende penso ancora in perdita la ps3 e sono passati anni dalla commercializzazione, figuriamoci se questo può in qualche modo gravare sulla spesa finale dell'utente.

Ultima modifica di ficofico : 13-06-2010 alle 23:33.
ficofico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso