View Single Post
Old 11-06-2010, 16:26   #1588
fracarro
Senior Member
 
L'Avatar di fracarro
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 865
Dopo quasi tre settimane è arrivato il mio mbp 15 con i7, hd da 7200 e hi-res. Bellissimo esteticamente, piccolo e leggerlo. Lo apro e lo accendo e voilà.

"You need to restart your computer......"

Wow, Neanche windows era in grado di impallarsi al primo avvio. Chiamo l'assistenza e dopo vari strani tentativi mi comunicano che il computer è difettoso. Congratulazioni.

A parte l'ira pensando a quando ci vorrà per riaverne un'altro (e io ci devo lavorare con il computer) la ciliegina sulla torta è che NONOSTANTE l'acquisto dell'apple care (circa 300 euro in più) DEVO pagare i 19 centesimi al minuto per la telefonata all'assistenza. Quindi quando dicono (anche senza apple care) che i primi 90 giorni di assistenza telefonica sono gratuiti, lo sono a meno dei 19 centesimi al minuto da pagare per la telefonata. Questo è quello che mi ha detto l'operatore (da non credere). In vita non ho mai visto ladri come questi qua.
__________________
Notebook: MBP 15 i7 Retina, (Mid 2014)
fracarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso