E' iniziato il keynote!!!
Quote:
Originariamente inviato da belva7121
Grazie Se7ven della rapida risposta,
no il gioco è modern warfare 2(Mechwarrior l'avevo giocato ma un paio d'anni fa) mentre su Crysis vedo a tutto schermo.Se per esempio imposto 1400x 1050 mi appaiono le bande nere sui lati, come se su un tv 16:9 vedo in formato 4:3
|
belva, per il ratio, penso di aver trovato il programma che possa aiutarti... prosegui su
questa pagina
Quote:
Originariamente inviato da Juken
Eprezzo mi ha risposto alla mail dicendo che la "data indicativa" della consegna al pick&pay del mio g73 è prevista il 21 giugno, ma mi invitano comunque ad "aspettare" una loro comunicazione.
c'è da dire che l'ho ordinato il 17 maggio e non mi sembra umano far aspettare + di un mese per la consegna di un prodotto se si pensa che comunque ad alcuni nel frattempo gli si è rotto il proprio notebook.
|
Ciao Juken,
si tratta di un comportamento scorretto... per non andare oltre con i termini, anche perchè cosi' ti vincolano ad un tira e molla iniziale con le date e alla fine decidi, per rassegnazione, di proseguire fino all'arrivo con loro.
Il mio consiglio è di resistere... con l'unica eccezione di annullare l'ordine trovandolo in un negozio fisico pronto per essere portato via, cosa non possibile in realtà con il nostro.
Quote:
Originariamente inviato da La Paura
No guarda hai frainteso, non possiedo mica quel mouse (magari), ma mi sa che lo compro appena diventa disponibile sul sito francese o quello tedesco (i link a questi negozi si trovano nella pagina ufficiale del sito saitek).
Le Specifiche le ho riprese dal sito SAITEK
comunque ho trovato questo video che spiega bene come funzina
http://www.youtube.com/watch?v=jQx-zx1v6gY
secondo me il vantaggio della forma modificabile è una cosa grandiosa, e poi il pulsante per il tiro di precisione è qualcosa che voglio troppo. 
|
Grazie per il video, lo aggiungo alla scheda iniziale ^_^
Quote:
Originariamente inviato da Karillo
puoi usare anche "driver sweeper", sempre su guru3d... è free ed aggiornato con buona frequenza... il driver cleaner ormai è a pagamento e la versione free, se si trova ancora, è vecchia... ciauz
|
Grazie per la segnalazione, lo aggiungero alle nostre utility!
p.s: torno da Jobs! ^^