Buongiorno a tutti ^_^,
ieri sera mi sono dato latitante lasciandovi alla merce del post libero...

scherzo, ho aggiornato la pagina principale poichè stavo rimanendo indietro e le cose da inserire sono numerose (questo naturalmente grazie a voi...) Comunque noto che vi siete vendicati con 12 PM

volete la mia morte?

E' un piacere e lo sapete...
Passo subito ai quote e alla fine, come promessovi, i dettagli della recensione pubblicata su PC Professionale relativi proprio alle unità SSD per fare bootare il sistema, argomento che capita proprio a tema...
Quote:
Originariamente inviato da Paizo
Mio dio cosa ho fatto
Ho cliccato conferma acquisto per un 14v...per la prima volta non è un portatile aziendale o di seconda mano, paura! Sono in fibrillazione 
|
Paizo... hai fatto il click migliore del momento ^_^ Sono certo che quanto avrai con te il notebook l'unico pensiero sarà quello di non averlo preso prima
Quote:
Originariamente inviato da insane74
|
entity00 post addietro ha scritto di averlo ordinato, insane74 mandagli un PM per chiedergli da chi l'abbia preso
Quote:
Originariamente inviato da KokuRyu
Oggi pomeriggio ho ftto una bruttissima scoperta.....
Ho 2 pixel del pannello morti. Sono bianchi però.
Contattato il mio asus point di fiducia e ora sentirà Asus.
Speriamo bene.
|
KokuRyu, in che porzione dello scherzo sono? Per i pixel morti c'è copertura ASUS Zero Dead Pixel per cui non dovrebbero farti storie... ma sono morti o spenti? Hai provato a vedere se con
UDPixel si riaccendano?

Quote:
Originariamente inviato da torpedojoe
Ciao Sev7en e ciao al resto della banda.
Mi faccio vivo ora in quanto ho sono stato occupato nel formattare il G73 e settarlo secondo le mie preferenze.
1) Riguardo alla luminosità dello schermo, tra 1 e 10 non vi è alcuna differenza anche da me.
2) Invece mi è accaduta una cosa strana.
Ho installato Death to spies, caric a l'introduzione e la schermata iniziale dei settagi, dopodichè a gioco effettivo avviato mi da un messaggio di errore invitandomi a chiuder el'applicazione.
E' una icona che appare in centro allo schermo, con una opzione che in realtànon posso selezionare in quanto mi blocca il notebook.
Quindi usco ctrl alt canc e disconnetto lo user.
Ho letto su vari forum che death to spies non gira su Seven 64.
Ma su tech support vi è scritto questo:
I recently upgraded my system to windows 7. However, when i reinstalled I got the notification that the Tages SA driver causes instability to the system and thus has been disabled. Is there a patch for win7 compability or is there a way round this? It worked fine on Vista ( quelle surprise
Sorry to double post but after some extensive research I'm afraid you cannot run these games on Windows 7.
The only way you can play these games is if you have two hard drive and a dual booter (Set to XP or Vista - which one you choose to install).
You may wonder why i said you will need more then 1 Hard Drive instead of Partitions, this is to do with the OSes wanting the C:\ drive but they cannot both have it and this causes a problem with the dual boot...
In sostanza, è questione di incompatibilità di architettura o di eventuali problemi di scheda video?
Voglio testare la scheda mettendola sotto stress con qualche software che mi consigliate, giusto per vedere se tutto è a posto.
3) Allego lo screen shot del programma realtek.
Ho notato che non posso selezionare + canali, rimane sempre fisso allo stereo.
Pure a voi è così? http://img580.imageshack.us/img580/7122/realtek.jpg
4) Siete riusciti a trovare chipset e drivers scheda audio più aggiornati rispetto a quelli della pagina iniziale?
Se si, vi chiederei gentilmente di indicarmi la via, alla intel non riesco a districarmi con questo tipo di processore.
Grazie e buona giornata
|
Ciao torpedojoe!!!
grazie per il
test sulla luminosità... cerco qualche alternativa poichè purtroppo ho viziato gli occhi a lavorare con poca luce e già questa al minimo mi sembra alta.
Per il
punto 2 faccio qualche ricerca e spero di poterti essere di aiuto, non ho questo gioco per cui mi dedicherò anch'io alla lettura/richiesta ^^ L'optimum sarebbe installare, anche temporaneamente, una macchina virtuale e lanciarlo da li in modo tale da verificare se il problema sia relativo all'OS di per sè, 64Bit, o ai drivers. Come macchina virtuale ti suggerisco di provare la trial di Parallels Desktop for Windows, funziona perfettamente e supporta Windows 7 in toto.
Il
punto 3 mi da il tuo stesso risultato... sono con i driver postati in pagina iniziale, tu invece?
Punto 4... no, non ancora, gli unici finora aggiornati sono stati quelli in cui trovi l'etichetta NEW.
Quote:
Originariamente inviato da Einhander
hola sev7en ^^
guarda sono abbastanza sicuro, anzi quasi al cento per cento che si possano abilitare entrambi i display usufruendo dell'hdmi...ora nn so' se c'e' pure l'abilitazione per l'eyefinity,ma se cosi' fosse penso proprio che nn sia un problema, lo sarebbe se accadrebbe l'opposto...poi per quanto riguarda gli impianti da pc suppogo che chi lo usi nn se lo porti in giro alche' consiglio di optare per un piccolo aplificatore provvisto di ingresso audio hdmi -ormai se ne trovano diversi- in tal caso si potrebbe usufruire anche di codifiche audio piuttosto interessanti sempre se sulla versione mobility e' presente l'uvd2...per codifiche interesdsanti itnendo il dolby true hd ecc o dolby digital hd o come cavolo si chiama e a quel punto l'amplificatore farebbe un lavoro ben piu' discreto dellas cheda audio sempre se nn e' datato all'avanti cristo  ...
Ma poi invece per la questione modulo wi fi nn ho capito se hai avuto reali miglioramenti passando all'intel 
|
Ciao Einhander,
sull'HDMI, Pietro ha eseguito il test e non ci sono problemi (grazie pie...). Il modulo Intel francamente non va bene ma non ho avuto tempo per capire il perchè: pagine addietro ho postato le screen relative alle utilità di controllo ed emerge che funzioni in 802.11g, massimo, benchè qui a casa abbia una 802.11n.
Avevo eseguito anche dei benchmark usando gli stessi preset del vecchio Atheros ma i risultati (soprattutto la latenza) erano talmente deprimenti che ho preferito sorvolare (e questo poichè penso ci siano problemi nell'installazione).
Ieri ho ordinato anche il modulo 6200, quello che consigliano, benchè meno performante, ma nativo con 2 antenne (il 6300 ne ha 3, però l'ASUS ne supporta 2): l'arrivo è previsto per giovedi quindi avremo modo di testare tutte le alternative possibili al modulo predefinito.
Nel weekend comunque mi riservo il tempo per il 6300 anche in vista delle modalità di aggiunta di una terza antenna (mmh credo mi convenga stipulare una polizza assicurativa sul notebook

)
Quote:
Originariamente inviato da marte84
ciao a tutti scusate se è qualche giorno che manco ma sono rimasto indietro con la lettura delle pagine e ho dovuto recuperare...
mentre leggevo il forum stanotte ho messo il g73 a fare il burn in si sandra ( ho fatto soltanto quelli che riguardano cpu gpu e hd perche il resto ci metteva una eternità ) le temperature prese da cpuid
sono al max 71-73 per le cpu e 78 per la gpu ....
nessun crash crazie al celo!
ancora non ho formattato il portatile ma ho tolto un pochino di fogna asus.
sev7en non prendertela ma gli zaini che suggerisci in prima pagina sono in trovabili e amazon da quanto ho capito non spedisce in italia per cui ti chiedo se puoi passarmi qualche link anche in pm, ti mando un pm :P
Domanda della fuffa asus non c'è propio nulla di utile o addirittura indispensabile?
p.s. con FurMark la temperatura della gpu sale da far schifo da 85 gradi si iniziano a vedere degli artefatti ( righe nere ti refresh ) a 90 sinchioda tutto
p.s.s. ho la chiavetta in mano con s.o. e sono indeciso se formattare o meno...
|
Marte ti ritrovo il modello che ho acquistato e ho qui a casa per il MacBook Pro 17" in cui il notebook entra alla perfezione e pubblico tutto qui tutto.
Passando agli SSD... sul nuovo numero di PC Professionale
c'è una comparativa tra i drive sotto i 100 euro in cui vengono messi alla corda 5 unità SSD (scusate se non sono prolisso, ma non posso, ora dilungarmi due to work...). Il vincitore è il modello
Intel X25-V G2 ma cliccando sull'immagine a seguire avrete modo di conoscere ogni dettaglio della comparativa...