View Single Post
Old 14-05-2010, 21:13   #5020
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
ssee.. ssee.. sai come si dice..chi ben comincia è alla metà dell'opera e chissa perche invece di prendere delle scaruse Senn..hd201 (non mene volgia la mia Beneamata Senn.) sei partita con le grado diciamo una fuoriclasse

.
Fatto di peggio e ora mi sxxttano pubblicamente
Mi servivano cuffie per il PC un paio di anni fa e presi per pochi euro le hd202, provate al volo e spedite direttamente ad un conoscente perché aveva giusto bisogno di qualche pezzo di ricambio.

Una zozzeria inascoltabile, nemmeno buone per film/divx e gioco.
Forse tra la plasticaccia peggiore che io abbia mai sentito; ivi comprese le In ear cinesi che costano 4 euro al paio.

Ne parlai talmente male qui sul thread (ero ancora la windy ) che probabilmente nessuno le ha più considerate.
Dopo quella brutta esperienza cominciai a interessarmi e dopo due anni ancora non riuscivo a trovare qualcosina che mi convincesse fino alla scelta MS1i; ammetto che ad oggi la Ale al pc non mi dispiace e sono abbastanza soddisfatta.

Come diceva l'utente che le ha ricevute quasi in contemporanea con me non vanno analizzate, vanno ascoltate.
Ha perfettamente ragione.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso