View Single Post
Old 08-05-2010, 16:03   #6
pid
Member
 
L'Avatar di pid
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da HellBlazer77 Guarda i messaggi
ripropongo il quesito di qua:


se andate nel wizard menù del DGN3500, nella sezione diagnosi c'è la possibilià di riavviare il modem router. Una volta riavviato ed alla fine del riavvio, quando siete nuovamente nel menu wizard, esattamente nella sezione stato router noterete, premendo il tasto "stato connessione" che il modem router è disconnesso...
In sintesi ho notato che ad ogni riavvio fatto dall'utente, il dgn nn si connette automaticamente ad internet, cioè il led della I di internet sul display del DGN rimane rosso finche non è l'utente a cliccare sul tasto connect nella maschera di "stato connessione"
a qualcuno succede ? qualcuno ha notato questa cosa ? sono pazzo ?
Ho appena seguito le tue indicazioni... e il momed, dopo avere effettuato il riavvio, si riconnette perfettamente in automatico... sensa premede nulla... per capirci meglio... la lucina della "i" da rossa... diventa in automatico verde (se non mi ricord male questo avviene dopo che tutte le luci, compresa quella del wi-fi, si accendono)... ho pure verificato da "Manutenzione" in "Stato router" e la connessione risulta attiva... forse dovevi solo aspettare un pò di più che il router finisse di riavviarsi del tutto.
pid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso