View Single Post
Old 22-04-2010, 21:52   #10148
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6512
Provata questa sera per la prima volta questa nuova patch.
Per il momento io non ho avuto alcun problema col coltello, sarò stato fortunato ma a me le coltellate sono entrate tutte bene esattamente come prima.

Sul ribilanciamento delle armi non mi pronuncio se non dicendo che mi fa piacere vedere che il gioco è seguito, questo aggiornamento è un bel segnale di attenzione, alla faccia di chi parla di pseudo-programmatori

Confermo una sensazione di maggiore pesantezza, si ha notizia di qualche ritocco grafico (ad es sul fumo)?
Potrebbe trattarsi del microlag di cui parla qualcuno, anche se tenderei ad escluderlo dato che la mia linea è sempre stata estremamente performante fin dai tempi di BF2 (e lo è sempre stata anche con questo BC2).

PS: non prendete per oro colato i valori di attenuazione e rapporto segnale/rumore, non sempre sono un indice affidabile.
Io ho valori vergognosi in entrambi i parametri eppure ho sempre avuto ping spettacolari, al limite della fibra
Codice:
soho77-Router#sh dsl int atm0
                ATU-R (DS)                      ATU-C (US)
Modem Status:    Showtime (DMTDSL_SHOWTIME)
DSL Mode:        ITU G.992.1 (G.DMT)
ITU STD NUM:     0x01                            0x01
Vendor ID:       'ALCB'                          'BDCM'
Vendor Specific: 0x0000                          0x9191
Vendor Country:  0x00                            0xB5
Capacity Used:   100%                            59%
Noise Margin:     7.0 dB                         21.0 dB
Output Power:    20.0 dBm                        12.0 dBm
Attenuation:     47.0 dB                         30.0 dB
Defect Status:   None                            None
Last Fail Code:  None
Selftest Result: 0x49
Subfunction:     0x02
Interrupts:      725 (1 spurious)
Activations:     12
SW Version:      3.8129
FW Version:      0x1A04
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso