View Single Post
Old 17-04-2010, 09:57   #3187
Zorck
Senior Member
 
L'Avatar di Zorck
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 972


Scusate se posto senza leggere l'intera discussione, ma ho bisogno di un aiuto urgente. Ho 2 dischi identici a quello nella discussione iniziale, acquistati a fine 2008:

500Gb 7200.11 ST3500320AS con Firmware SD15

Il primo mi si impallò poche settimane dopo l'acquisto e lo mandai subito per la sostituzione in garanzia. Adesso mi si è impallato anche il secondo (ovviamente sempre quello dove sta installazo Winzoz).

Ho fatto il controllo dei serial number sul sito Seagate e mi diche che non dovrei aver problemi, che il disco è buono. Eppure i sintomi sono sempre gli stessi: inaccessibilità dei dati ed HD non più riconosciuto dal BIOS.

Che dite, il controllo dei serial sul sito Seagate ha toppato? O quello è attendibile al 100% e quindi è un caso che i miei 2 HD 7200.11 comprati a fine 2008 presentino lo stesso problema?

Scusate se non mi sono letto tutto il topic, ma ovviamete ste cose capitano sempre di sabato ed ho 1 ora per provare a resuscitarlo oppure per uscire a comprare un HD nuovo in attesa che mi cambino questo.


P.S. Non ho problemi di perdita di dati, mi si brucia regolarmente 1 HD all'anno, quindi ormai tengo tutto in triplice copia. Perto qualche salvataggio di Football Manager, ma pazienza.
__________________
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek
Zorck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso