View Single Post
Old 14-04-2010, 19:22   #10
Motorbreath
Senior Member
 
L'Avatar di Motorbreath
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1045
Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi
Visto che lo hai
Puoi dirmi come è la posizione dei tasti? Mi hanno detto che risultano un pò scomodi da usare con una mano sola... Puoi confermare?
Attualmente ho il braccio destro ingessato, lo uso solo con la mano sinistra (che non è la mia mano "preferita") e non ho avuto problemi con i tasti. L'unico difetto ergonomico che ho riscontrato è nel trackpad ottico, un po' troppo sensibile per i miei gusti, a volte mi capita di sfiorarlo involontariamente.

Quote:
Originariamente inviato da iPoster Guarda i messaggi
Io vorrei saperne di piu` sulla qualita` costruttiva! Secondo voi per rapporto prezzo/prestazioni questo terminale e` meglio del Legend?
La qualità costruttiva è discreta, sembra abbastanza solido; mi piace poco la plastica "gommata" della parte posteriore, e il coperchio della batteria ha un metodo di fissaggio un po' "barbaro": è ancorato con delle clips a incastro. Non ho avuto in mano il Legend, ma sembra migliore come qualità di assemblaggio; d'altra parte, oltre alla qualità costruttiva, il Legend offre poco altro: è praticamente un Hero con l'AMOLED e la scocca unibody.
__________________
HTC Desire
Playstation Network ID: Outpt

Ultima modifica di Motorbreath : 14-04-2010 alle 19:26.
Motorbreath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso