View Single Post
Old 13-04-2010, 19:53   #484
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
no, gente, non ci siamo proprio capiti...

Il test prevede l'esecuzione tanto di cpuz che di realtemp con le impostazioni del Sandbox come da me evidenziate (c'è ovviamente un motivo per cui vorrei che fossero utilizzate quelle impostazioni, cosi' come c'è un motivo per cui chiedo di vedere entrambi gli eseguibili fatti funzionare fuori dal Sandbox seguendo la procedura postata poc'anzi)...

Ripeto:
chi vuole eseguire il test, deve avere la policy "proactive", il D+ in paranoid, il sandbox tarato in modo tale da lanciare in automatico qualsiasi applicazione sconosciuta dentro il sandbox indipendentemente dal fatto che questa abbia o meno le proprietà di un installer e richieda quindi privilegi superiori a quelli garantiti dalla sandbox stessa per ciò che gira al suo interno, la virtualizzazione attiva sia per il FS che per il registro e, non ultima, la disattivazione della funzione che "vede" quando un'applicazione è un installer generando il pop un dei privilegi.

CPUz & Realtemp, dunque, alla loro 1° esecuzione saranno automaticamente "costretti" dentro il Sandbox e di conseguenza non partiranno proprio o funzioneranno parzialmente..

Contemporaneamente, CIS apre un pop up che informa sul fatto che i processi "girano" Sandboxati:
E' in questa fase, dunque, che si deve "istruire" CIS a far si che questi processi, alla loro successiva riesecuzione, non partano più sandboxati.

A me interessa quindi vedere ciò che avviene dopo, ed è per questo che ho richiesto gentilmente il log registrato dal CIS per i 2 processi NON PIU' sandboxati, CPUz & RealTemp.

GRAZIE
ecco che ritorni nel tuo vero essere...un drago

ecco tutti i passaggi
livello defence paranoico
configurazione proactive
tolto fidati di programmi digitalmente firmati
tolta la spunta nella sandbox automaticamente rileva istallazione e aggiornameti...
il resto tutto abilitato

procediamo

adesso ho capito....
ecco il log drago

arnyreny è offline