View Single Post
Old 12-04-2010, 11:18   #1080
m@st3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da alexis1980 Guarda i messaggi
Mi rispondo da solo, non è lui!
Ho trovato un 795cc3 (dovrebbe essere quello che m'avete consigliato) su Redco#n a 246€ più spese. Che ne dite? Accetto consigli dato che sono proprio un newbie in materia! Grazie mille!
Non è male il prezzo tieni però conto che da quello che ho capito il 795 cc3 è uguale al 790 3cc ma è importato (lieto di essere smentito da una voce autorevole visto che anche io ho il 795cc3) quindi prima di prenderlo manderei una bella email per chiarimenti riguardo alla garanzia.
Per quanto riguarda il 790 (aka 9595 aka 790cc) la differenza rispetto ai nuovi che sono quelli che ti ho indicato è minima, in pratica mancano solo i 2 pulsantini per scegliere il programma di rasatura quindi come efficacia di rasatura IMHO non cambia nulla ma visto che hai una pelle delicata e visto che io nei punti delicati come sotto al naso e sul collo uso il programma sensitive ti consiglio di prendere i nuovi modelli visto che puoi permetterti un budget alto e visto che i prezzi dei 790cc sono ormai fuori di melone rispetto alla scorsa estate quando erano sicuramente un ottimo affare
__________________
In autosospensione a tempo indeterminato...
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso