Ho provato il primo livello e ora sto facendo quello successivo...
Il primo impatto è stato ottimo: grandissima atmosfera e comparto tecnico di elevata qualità!
Lo sto giocando a 1280 x 1024, dx 10, qualità alta, filtro anisotropico 4x: ora non so se l'inizio sia particolarmente pesante rispetto ai successivi livelli, ho lasciato sempre fraps attivo e negli interni ho notato che gli fps variavano dai 35 ai 45, quindi una buona media, poi una volta uscito dai cunicoli è arrivata "la mazzata" : ad un certo punto di fronte ad un grandissimo bagliore ho avuto un crollo sui 22 fps...ingiocabile ovviamente. Per fortuna è durato poco e una volta uscito all' aperto (vi ricordo che il primo livello funge da tutorial e si pone alla fine del gioco, poi c'è un flashback che ci riporta all' inizio dell' avventura) gli fps erano sui 30-35...sicuramente un bel peso, poco da dire, se dovesse peggiorare imposterò il rendering in dx9.