View Single Post
Old 13-03-2010, 18:37   #6014
Kelly Ouellet
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da valeriok9 Guarda i messaggi
io nn prendo i plugin dal forum ufficiale li compilo direttamente, nel mio pacchetto ci sono le gsdx del 12 marzo questo è più aggiornato del forum ufficiale
mi è successa na cosa strana,appena ho fatto partire la rev che hai postato prima,mi ha chiesto le cose che mi chiese la 0.9.7 la prima volta che la misi sul pc e oltretutto pure l'ultima della 0.9.6 che hai postato ha fatto conto come se pcsx2 nn ci fosse mai stato oltretutto,la 0.9.7,nella configurazione dell'emu,tutto a sinistra dove dice memory card,mi portava port 1 e 2 vuote,ho caricato devil may cry 1 e la memory ha caricato ma è impazzito l'emu?oltretutto,l'ultima volta che ho provato devil may cry con la 0.9.7,mi crashava al caricamento della missione,ora la missione me la fatta iniziare senza crash,ma è pazzo l'emu?

edit:ho provato l'anthology,va na schifezza con entrambe le rev,nel momento in cui nel menù principale scelgo l'alpha 3,si rallenta tutto sui 10 fps e i il filmato si vede poco o niente,poi dove devo decidere arcade e le altre opzioni,sempre la stessa lentezza e cmq nn si vede bene lo stesso,adesso nn so se è colpa di qlche speedhack o qlche altro settaggio,ma lo fa con 0.9.7 e 0.9.6,potrebbe anche essere nn tanto compatibile....

Ultima modifica di Kelly Ouellet : 13-03-2010 alle 18:53.
Kelly Ouellet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso