Rieccomi a voi ragazzi dopo qualche giorno di silenzio
Mi è arrivato ieri il nuovo alimentatore Corsair VX550W ordinato dalla E-key e devo dire che mi è arrivato in 4-5gg pagando tramite bonifico!! Quindi very fast.
Tutte le cose positive dette a favore di questi alimentatori non sono ancora abbastanza!!! Ottimo in tutte le sue forme, imballaggio perfetto (non parlo del metodo usato dal rivenditore e-key, ma proprio quello dentro la scatola dell'alimentatore), con tanto di custodia tipo quelle con lo spago in alto che tengono i cellulari, set di fascette per tenere meglio i cavi, viti di montaggio, manuale d'istruzioni, adesivo della Corsair da attaccare davanti al case, retine nere aderenti su ogni fascio di cavi, un sistema a leva nei molex per facilitarne lo smontaggio,cavi lunghi che arrivano ovunque si voglia e altro ancora! (tutte cose che mancavano su quello precedente..)
Passiamo ora ai dati di fatto.. provo i test che prima crashavano immediatamente e... FUNZIONA TUTTO!!! Era proprio quel maledetto alimentatore che dava problemi, ora con questo mi sento in una botte di ferro temprato
Silenziosissimo, fa più casino la ventolina piccola e stupida della Cpu (che già si sente poco).
Lo consiglio lo consiglio lo straconsiglio! 10++
@Skyfazer: Perfetto! a quel prezzo non dovrebbe essere più un gran problema, Six mi sa che bisogna cambiare il link in prima pagina, Compuline superata

(P.S. se hai problemi nell'installazione facci un fischio).
@Jimmydj: Per quanto riguarda l'audio prova questo:
ATI Catalyst™ HDMI Audio Driver Version 10.1
Quote:
Originariamente inviato da †Garv†
Purtroppo per ora non posso testare il tutto su una tv HD.. però sono fiducioso perchè senza i driver del link che ho sistemato, il pc mi rivela un hardware audio non identificato, una volta installati il pc propriamente identifica un "Ati High Definition Audio device" che non va per niente in conflitto con la mia Creative audigy 4, quindi di sicuro è fatta apposta per la porta hdmi e funzionerà
Consiglio di disinstallare "l'ati catalyst install manager" da installazione applicazioni selezionando dopo "disinstallazione rapida di TUTTO il software ati" , eliminerà anche i driver del hdmi audio già presenti, per ulteriore sicurezza togliete anche "Ati display driver", riavviate tutto, dopodichè facciamo delle installazioni pulite installando prima l'hotfix 10.1 (riavviamo di nuovo), poi il driver video contenuto nell'hotfix secondo il metodo delle hotfix 9.12 (riavviamo di nuovo) ed infine quello audio con l'installazione riportata nel mio post precedente e riavviamo di nuovo, tutto questo onde evitare possibili errori\conflitti\ecc..
EDIT: L'INSTALLER è PER WINXP HOME/PRO 32/64BIT, e dovrebbe andare su tutte quelle provviste di hdmi nativo penso.
Non trovo il file per Vista e Win7.. sembra non esserci, e a quanto leggo QUI sembrano esserci effettivamente problemi.. però usa un catalyst 9.4 quindi non so se hanno sistemato in un opzione all-in-one in quelli successivi, so solo che in quello hotfix non è presente e bisogna scaricarlo a parte l'hdmi driver. ^^
|
Fammi sapere, sempre che tu non lo abbia già messo.
Ed ora qualche bench su XP SP3 :
Un overclock del procio non mi farebbe male,ma non ho un sistema di raffreddamento proprio eccellente quindi dubito che cambi di molto,in confronto a Neoxxx85 la differenza è appunto lo score del cpu.
Finalmente il pc funziona a meraviglia, ora si che mi diverto, W His, W Corsair