View Single Post
Old 02-02-2010, 11:42   #6288
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17562
Sto proseguendo pian piano nella storia, vado a rilento sia perchè ho poco tempo per giocare, sia perchè cerco di fare tutte le side quest che mi capitano. Il mio PG tank lo sto pompando di forza e costituzione, facendogli acquisire tutti i talenti degli scudi come consigliatomi. Ho notato però che, oltre ad essere giustamente una pippa per quanto riguarda i danni inflitti, non resiste neanche più di tanto quando si trova a fronteggiare 2 o 3 avversari per volta. Dato che il suo compito è proprio quello di attirare i nemici per permettere a maghi e arceri di colpire da distanza, è inutile se i maghi devono perdere tempo a castare cure sul tank per tenerlo in vita... Come posso fare per migliorare la situazione?

Altra domanda: ho aggiunto Zevran tra i possibili membri del mio party, ma avendo già Leliana come ladra non so se mi convenga portarmelo appresso e rinunciare a un mago... I talenti da assassino li ho provati ma non mi sembrano eccezionali, forse è ancora a livelli troppo bassi, boh...

Per quanto riguarda Morrigan e Wynne, le sto sviluppando così: la prima ha incantesimi da entropia, di morte, ghiaccio e elettricità. La seconda ha incantesimi di guarigione, terra e fuoco. C'è qualcosa che dovrei rivedere?

Ultima domanda: se faccio la quest del grimorio di Flemeth, rischio di inimicarmi Leliana?
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso