questa invece è un'altra segnalazione 'importante', non sappiamo ancora se è applicabile agli schermi europei, (ai normali o ai premium) in ogni caso un gentile utente ha condiviso le sue impostazioni per calibrare lo schermo ottenute con spyder 3.
tenete presente 2 cose, non sappiamo se abbiamo lo stesso schermo e se anche fosse lo stesso le impostazioni variano da schermo a schermo.
http://forum.notebookreview.com/show...postcount=1572
sempre per i pigri googlato:
" OK, come richiesto, ecco il profilo di calibrazione dello schermo che ho creato per la mia F Vaio con Spyder 3 Elite, insieme alla (un po 'lungo) le istruzioni per impostare lo schermo e installare il profilo. Una copia di queste istruzioni è anche nella cartella zip allegato insieme con il profilo stesso:
1.In Vaio Control Center / Display / Luminosità automatica Impostazioni deselezionare la casella che dice "Regola automaticamente la luminosità" e premi Applica
2. In Vaio Control Center / Display / Impostazione della modalità a colori, di controllo "Non si applica la modalità di colore" e premere "Apply"
3. Fai la luminosità dello schermo che è impostato al massimo con Fn e F6 sulla tastiera
4. Scarica la cartella allegata zip ed estrarne il profilo per il vostro desktop o di altre località facilmente rintracciabili
5. Passare al profilo estratti sul disco rigido, fare clic destro su di esso e scegliere "Installa profilo"
6. Per verificare che sia installato per correggere luogo, date un'occhiata in "C: Windows/System32/spool/drivers/colors. Il profilo deve essere in quella cartella. Se non ci si può copiare e incollare nella cartella corretta manualmente.
7. Apri pannello di controllo e scegli "Icone grandi" in Vista "con" menu a tendina in alto a destra (se non lo avete già impostato come questo)
8. Fare clic su Gestione del colore e deselezionare la casella "Usa le impostazioni per questo dispositivo", quindi fare clic sulla scheda "Avanzate" nella parte superiore della finestra
9. "Fare clic su Modifica impostazioni predefinite del sistema" in basso a sinistra e nella nuova finestra, cliccare su "Aggiungi" nella parte inferiore sinistra.
10. Ciò dovrebbe portare un elenco di profili tra i quali dovrebbe essere quello che hai scaricato chiamato Spyder_Vaio_F_profile.icm. Evidenziare questo profilo e fare clic su OK in basso a destra. Poi, con il nuovo profilo evidenziato nella casella fare clic su "Imposta come profilo predefinito" verso il basso a destra.
11. Verso la parte superiore della finestra, fare clic sulla scheda "Avanzate", quindi selezionare la casella "Usa Windows Calibration" verso il basso a sinistra. Non appena questa casella si dovrebbe vedere la modifica dello schermo per il nuovo profilo (un po 'più scuro, frutta e verdura, meno blu) e questo profilo dovrebbe rimanere in vigore fino / a meno che non si cambia.
That's it. Grazie a MBGlider per distacco la maggior parte di queste istruzioni precedenti, che sono stati presi in prestito dalla Dell XPS 1645 forum. Ho provato io stesso e lo fanno lavorare. Basta tenere a mente, questo profilo è stato fatto per il mio schermo. Nella misura in cui schermi possono variare anche all'interno dello stesso modello, i risultati possono variare.
Inoltre, se avete cambiato tutte le altre impostazioni di regolazione dello schermo (vale a dire nel pannello di controllo NVidea) prima di tentare questo profilo è necessario impostare tutti indietro alle impostazioni predefinite. Se si è installato alcun software di terze parti terza schermata di regolazione che possono essere di carico è proprio profilo all'avvio, è necessario disinstallare o disattivare da avvio, altrimenti potresti ricevere un profiling doppio che può dare risultati molto funky. Adobe Gamma è uno dei colpevoli più comuni per questo.
Se si decide che non vi piacciono i risultati, è possibile ripercorrere i tuoi passi attraverso queste istruzioni, rimuovi il profilo Spyder_Vaio_F e ripristinare il profilo predefinito di Sony che si chiama Sony Vaio profile_23yadayada display. Buona fortuna, spero che questo aiuta. "