View Single Post
Old 20-01-2010, 08:15   #268
Lamarunica
Senior Member
 
L'Avatar di Lamarunica
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Messaggi: 5041
Quote:
Originariamente inviato da monkey.d.rufy Guarda i messaggi
quindi ora sei con android 2.0 in inglese però?
notato miglioramenti?
multitouch?
no e' la build 1.008 europea di acer, niente Eclair, la ROM MoDaCo e' solo un'interfaccia migliorata (5 pagine) e alcuni programmini in piu.

Comunque per gli sfaticati che non han voglia di farsi un giretto su google, la 1.008 aumenta la durata della batteria, fixa alcune cose e migliora la sensibilita' del touch

Quote:
Originariamente inviato da iaiuarmando Guarda i messaggi
raga.... ho appena aperto la confezione del mio liquid....
vorrei sapere una info.
MA PER QUANTO LO TENGO SOTTO CARICA???
cmq bellissimo, e leggerissimo.... HELP ME
non sono le vecchie batterie che se non si caricano/scaricano completamente si rovinano, queste nuove puoi caricarle e scaricarle come e quanto ti pare.

Quote:
Originariamente inviato da iaiuarmando Guarda i messaggi
raga mi suggerite dove e quale foderino comprare per il mio liquid bianco?????
grazie
aspetta fine gennaio che arrivano i gadget per il liquid.

Quote:
Originariamente inviato da iaiuarmando Guarda i messaggi
scusate raga...
ma + o - quanto tempo ci mette per caricare la batteria??? ossia in quanto tempo rimane fisso il led della carica???
mi stó iniziando a preoccupare, é in carica dalle 20:30
calmati fai un bel respiro e torna a letto

Quote:
Originariamente inviato da iaiuarmando Guarda i messaggi
raga appena sveglio.... buongiorno...
Il cell sotto carica aveva ancora la spia che lampeggiava, quindi l'ho tolto da sotto carica ed l'ho acceso...
primo avvio a vuoto, ho dovuto togliere e rimettere la batteria... dopo fatto questo, il cell si é avviato... mi segnava come % di batteria carica l'84%...
cmq mo lo uso un pó e poi lo metto sotto carica di nuovo... Faccio bn???

Ho scaricato i driver dal sito ufficiale, e li ho installati, ma nn é visibile alcun programma tipo*nokia suite*.... mika cé qualche incompatibilita con win7??? inoltre quando lo collego al pc, finisce di installare i driver, ma poi piú niente.... Come faccio a passare i file tipo film????


asp. suggerimenti in merito
gli attivi la modalita' USB e gli dici di connetterlo come disco esterno (dalle impostazioni lo si fa)
__________________
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso