View Single Post
Old 11-01-2010, 17:15   #175
Lamarunica
Senior Member
 
L'Avatar di Lamarunica
 
Iscritto dal: Feb 2006
Cittā: Firenze
Messaggi: 5041
Quote:
Originariamente inviato da thedarkest Guarda i messaggi
ragazzi ho bisogno di un aiuto grosso come una casa! ho sempre flashato rom su winmobile e con questo android non ci capisco nulla nulla
ho bisogno di info:
1) posso aggiornare\downgradare rom a mio piacere?
2) per aggiornare rom originali e non devo avere i permessi di root oppure no?
3) da cosa vedo se il dispositivo e' rootato?
4) ho visto che ci sono diversi tipi di rom ( quelle con 2 file o quella con un solo bin)
5) dove trovo il modo di flashare la rom appunto?
6) per il root,basta farlo una volta oppure ogni rom ha il suo?
7)per flashare va tolta la sim e conviene fare un reset a impost di fabbrica prima del flash?

bo ditemi voi,non ci capisco davvero nulla e vorrei,appena appreso tutto,darvi anche una mano e partecipare attivamente con voi e questo fantastico ACER!
ecco a te la risposta ad ogni tua domanda del genere

http://www.androidworld.it/wiki/Pagina_principale

Quote:
Originariamente inviato da Drigerott Guarda i messaggi
per i contatti c'č gmail, per le app uso mybackup (puo' anche fare il backup delle impostazioni, degli sms anche contatti, delle chiamate eventi in calendario playlist ecc ecc lo consiglio) , tanto in ogni caso devi sempre installarle manualmente.
thx

quindi le app me le devo segnare a mano quali sono e reinstallarle?
__________________
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso