View Single Post
Old 08-01-2010, 16:16   #110
thedarkest
Senior Member
 
L'Avatar di thedarkest
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
Messaggi: 3326
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
sembra un terminale fantastico... peccato che x tutti i difetti dei prodotti acer che ho visto in questi anni non mi facciano fidare molto di tale azienda.

per non parlare poi del supporto...

peccato, xkè è un telefono che merita davvero... vediamo come si evolvono le cose.
dall'avatar sembra tu voglia gettare zizzania fra gli utenti acer, io ho usato molto acer per pc e portatili e non mi sono mai lamentato,anzi! supporto? e chi se ne frega? sono gia al lavoro per rom cucinate! forse l'unica piccola pecca e' la qualità non eccelsa dei materiali,ma per il resto mi sembra non abbia rivali il liquid!!! sopratutto visto che costa 310€ ed e' piu potente di htc hero,magic e simili che costano molto di piu'
ps: io ho un htc diamond 1,2 e un hd, appena ho provato l'acer li ho gia venduti tutti e 3 per prendere il liquid
__________________
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso