View Single Post
Old 05-01-2010, 16:46   #5194
MexeM
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Messaggi: 818
Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi


per quanto riguarda invece i boss nel gioco:
Spoiler:
parlate di gaxgang o come si scrive lui, io con lui non ho avuto problemi, ne ho avuti invece con la signorina catherin, mi ero fatta un pg appositamente per lei, guerriero doppia arma sviluppando solo forza e destrezza, con due armi potenti e non quelle da ladro ovviamente, ma non riesco neppure ad avvicinarmi a lei che mi spacca nonostante la trascini fuori dalla sua stanza e me ne vada in fondo al corridoio, considerando anche la mia armatura che quella di drago più forte e tutte le rune possibili e anche il "casco" di honneleat, ho avuto meno problemi quando l'ho giocato da ladro visto che si voleva accanire sul mio mago quindi è morta perché lei rincorreva il mago e alistair zevran ed io, anche ladro, l'abbiamo accoppata, ma volevo uno scontro diretto con lei a parità di forza, io ero a liv 20 lei è a liv 19, eppure non si riesce a competere, sbaglio qualcosa nei settaggi del pg?
Non mi pare che sia un personaggio pensato per essere battuto "in singolar tenzone"... Un po' come tutti i boss.
Hai visto quanti punti ferita ha?? Un tuo personaggio non ha nessun modo di essere confrontabile.
Questo non vuol dire che non possa essere battuta anche 1 vs 1, ma bisogna puntare su altre cose...
Lo scontro certamente è uno dei più impegnativi, poi dipende da gruppo hai. Non mi stupisce che con Gaxkang c'è chi ha dei problemi: ha molte più abilità e incantesimi che possono essere molto fastidiosi, anzichè fare solo molto danno e avere molti punti ferita come lei (che fra l'altro ha dietro una 20ina di soldati che aiutano...)
Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi

non so cosa sia il landsmeet, ma mi riferisco a:
Spoiler:
quando ha con se tutti quegli arcieri e il mago, dentro il castello dell'arle insomma, perché, si può tentare di accopparla anche in qualche altro sito?
Il landsmeet è l'incontro dei popoli.
E sì, se non l'accoppi lì, la incontrerai di nuovo...
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso