View Single Post
Old 28-12-2009, 13:40   #1
valerio993
Senior Member
 
L'Avatar di valerio993
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 333
Ibernazione che non funziona più in vista

Salve,
ho un problema con l'ibernazione di vista. Questa ha sempre funzionato bene fino a poco tempo fa. Ora questa ha smesso di funzionare e, nel momento in cui richiedo l'ibernazione (o ci deve andare per batteria scarica) inizia la procedura, si spegne lo schermo ma, anzichè cambiare colore del led dello stato di accensione per indicarmi l'ibernazione in corso e terminare la procedura spegnendo il pc, ritorna alla schermata di login di vista.

Ho fatto alcune prove, come reinstallare i driver video e della wifi, staccare tutte le periferiche usb, ripristinare alle impostazioni di default i parametri del risparmio energetico e verificare che non vi fossero periferiche che avessero la possibilità di interrompere lo standby, il tutto senza successo.

Il pc è un acer aspire 5715z (intel t2390, vga intel x3100, wifi atheros). Vista è la versione Home Premium 32bit aggiornata a tutti gli aggiornamenti possibili.

Nel visualizzatore eventi non ho notato alcun tipo di errore e avviso inerente l'ibernazione e non so più che pesci pigliare.
__________________
valerio993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso