View Single Post
Old 18-12-2009, 17:18   #1
del_sys
Senior Member

L'Avatar di del_sys

Iscritto dal: Jul 2009
[GR + S.S.] ASRock + Barton 3000 + HD160gb + DVD + Ballistix 2x512mb + Dissy CM

Vendo come da titolo SOLO IN BLOCCO a € 110 SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE:

- Mobo ASRock K7S41GX ---> DETTAGLI; ottima e stabile scheda madre mini ATX, Socket A ed FSB fino a 333mhz, con mascherina porte;

- CPU Barton 3000+ FSB@400mhz [con la mobo ASRock di cui sopra va usato downcloccato, oppure si aumenta l'FSB della mobo stessa, oppure sbloccate il molty della CPU... io l'ho usato downcloccato@166x10.5 al minimo del voltaggio da scala BIOS aggiornato];

- 2x512mb DDR400 Crucial Ballistix CAS 2-2-2-6@v2.8 di casa, kit Dual Channel ---> DETTAGLI - ottime e performanti;

- AVEVO DIMENTICATO: Sparkle 6800GT Platinium AGP 256mb DDR3 DVI+TV, dissipatore doppia ventola! Guardate QUI!

- Dissipatore in rame con 'turbina' Cooler Master JET per Socket A, con regolatore velocità!

- Hard Disk IDE 160gb Maxtor DiamondMax 21 PATA;

- Lettore DVD Asus mod. DVD-E616 IDE con frontalino sostituito e perfettamente funzionante;

NOTE:

- SOLO IN BLOCCO, NON SMEMBRO;
- Precedenza a mano;
- Precedenza al mio prezzo;
- NO inquinamento del post - a chi non è interessato, prego semplicemente di guardare altrove;
- Per proposte prezzo usate il PVT;
- Gli oggetti sono in vendita anche altrove, mi riservo di togliere dalla vendita se concludo 'fuori'.
- Ricarica PostePay!

Sono un utente di eBay con feedback al 100% con 85 transazioni, controllate pure, sono l'utente d3liv3ranc3

Grazie a tutti in anticipo, ecco le mie piccole referenze, fino ad ora:

Fralanzi [Enermax Liberty 400w]
El Cid [2x1gb Corsair DDR2 800mhz CAS4]
Gioys81 [Tecnoware 700w]
NLDoMy [Case Lubic]
NLDoMy [Dissipatore]
Altri di cui non ricordo il nick...

Ultima modifica di del_sys : 23-12-2009 alle 16:54.
del_sys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso