View Single Post
Old 18-12-2009, 16:23   #111
Fraggerman
Senior Member
 
L'Avatar di Fraggerman
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
Messaggi: 3991
Quote:
Originariamente inviato da ale09hh Guarda i messaggi
Ma non mi è chiara ancora una cosa: io devo pagare per esempio 28€ (se voglio la 4mbit) PRIMA di avere l'antenna installata????????? E se poi non ho la copertura?? Mi restituiscono i soldi o pago per niente??? E se io volessi fare il contratto biennale??
si, paghi prima, in ogni caso. Poi in caso ci sia il KO ti restituiscono tutto
La durata del contatto non cambia nulla, solo che con 2 anni di contratto non si paga l'installazione (paghi solo il materiale extra se ce ne fosse la necessità).
Occhio al taglio che scegli: se ti servisse l'antenna ad alto guadagno, questa va pagata a parte (10€+iva al mese per i primi 2 anni); con i tagli superiori, questa antenna è già compresa nel prezzo... quindi fai bene i tuoi conti

Quote:
Originariamente inviato da ale09hh Guarda i messaggi
Un'ultima cosa: se io in futuro volessi mettere eolo voce devo prendere un router speciale o uno qualsiasi va bene??... Nel senso: il Voice-Box che mi danno loro si attacca a tutti o devo avere una porta speciale o devo prevedere una porta libera in più??
se userai eolo voce ti danno il "coso" e basta, il router tuo non serivirà più, almeno così mi pare di aver capito. Io non lo uso perchè non posso (ci sono dei vincoli tecnici per l'uso di Eolo Voce). Io utilizzo un account squillo...

tutto chiaro?
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso