eccomi, non assalitemi se adesso vi dico che sto scrivendo dal mio nuovissimo UL30VT nero
per il momento vi dico le cose che mi vengono in mente:
la tastiera gia la adoro, tasti morbidi al punto giusto, distanziati bene e non ho ancora inciampato da nessuna parte.
il touchpad devo abituarmi ad usarlo, ne ho sempre avuti di lisci con i bordi ben definiti mentre questo è puntellato di forettini e i confini sono davvero facili da non sentire. La sensibilità la devo alzare un po, il tocco è ottimo, non mi ha ancora perso un tocco a 3 dita figurarsi quello a 1

la batteria si integra perfettamente nel design, e come qualcuno aveva gia immaginato fornisce anche i due piedini sul retro.
La mia macchinetta è arrivata con windows seven pro e un HD da 500GB
Devo ancora abituarmi un po a capire come sfruttare bene il cambio delle due schede e l'overclocking ma non mi ci vorrà molto.
A breve partizionerò per metterci Linux (Arch Linux) e vedrò cosa riesco a fare andare, ma so già che lo swapping di scheda video è ancora improponibile.
Windows7 ero indeciso se formattare subito o no ma vista la capienza dell'HD (arrivo da un 120GB) ho deciso di tenermo con tutte le schifezze sopra,tanto windows con o senza paccottiglia sempre windows rimane.
Non sono un assiduo frequentatore del forum, se passo e vedo qualche domanda proverò a rispondere